A cavallo di una stecca, viva viva la Lax Befana

La befana vien di notte, con le scarpe tutte rotte….a cavallo di una stecca viva viva la Befana….

 

Pare che un tipo di befana alquanto particolare, a cavallo di una stecca di lacrosse, a volte trasportata con una bici, aiutata addirittura da un treno in un caso, non curante della pioggia, abbia girato la Brianza e fatto visita ai Red Hawks.

 

Ci ha portato qualche dolcezza e qualche amarezza, sia alimentari che non. Chi ha trovato sorprese e ringraziamenti, chi elogi per l’impegno dimostrato o lo spirito di gruppo, chi per i risultati sportivi, ognuno è stato gratificato.
Ma si sa, che la Befana gratifica quanto punisce e rimproveri, non del tutto metaforici, con carbone per qualche scivolone sportivo, comportamentale o qualche mancanza che vedrà un temporaneo blocco di alcuni giocatori che devono sistemare la propria idoneità medico sportiva in vista del campionato.

 

Va bene così, la squadra tornerà al completo a breve, la Befana ha portato via tutte le feste e ci ha ricordato che da Lunedì si torna in campo, anche perché manca poco di un mese alla prima giornata di campionato a Milano, in casa dei cugini Bocconi Sport team.

 

L’inizio dell’anno è da sempre sinonimo di nuovi propositi, sfide e di rinnovata energia per superare qualche difficoltà e ritrovarsi più forti, temibili, grintosi che nel 2017.

 

Aspettiamo chiunque volesse provare, da Lunedì, con il nuovo anno di allenamenti mentre i sostenitori possono assistere alla prima giornata di campionato Domenica 18.

 

Percorso Befana
Befana
Lorenzo Bressan
Pierluigi Stifanelli
Francesco Sacchi
Francesco Sacchi
Richard Aldeghi
Rocco Attinà
Stefano e Giovanni Rocca
Roberto Redaelli
Marco Caldirola
Daniele Scaccabarozzi
Michele Pancani
Paolo Scaccabarozzi
Andrea Palmeri
Jacopo Colombo
Jacopo Colombo
Luca Regallo

Jan 06, 2018 | Category: Uncategorized | Comments: none

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *