Auguri, il natale porta un campionato carico di ……

Lacrosse!

Il lacrosse, giocato, serio, competitivo e di livello, è quello che vedremo praticato già nelle prime giornate di Gennaio.

 

Dopo lunga, misteriosa attesa, è stato pubblicato, non senza il consueto susseguirsi di polemiche, il calendario del campionato di lacrosse per il 2016.

 

I Red Hawks, che domani saranno impegnati nell’ultimo allenamento del 2015, riprenderanno l’attività il 7 Gennaio, considerando che il 17 si disputerà la prima partita di campionato contro Bocconi Sport Team (via Gallura, Milano, h. 14).
Solo una settimana di pausa e subito ci sarà un nuovo incontro, a Torino contro i Taurus, che chiuderà il mese di Gennaio (30 Gennaio a Torino, data e luogo da definire).

 

Sono in corso di definizione anche le altre date che presto comunicheremo. Il campionato nazionale quest’anno vede la partecipazione , oltre che dei Red Hawks, di Bocconi Sport Team, Painkillers Milano, Roma Leones, Taurus Torino.

 

L’appuntamento con tutti i sostenitori, tifosi e simpatizzanti sui campi è per il 17 Gennaio, ma attendiamo chiunque volesse partecipare alla cena di Natale, il 21 Gennaio.

 

Durante la serata di festa saranno premiati anche due giocatori della squadra:

  • l’MVP  (acronimo di Most valuable player) risultante dalla considerazione dei migliori risultati ottenuti in campo, del miglioramento atletico e tecnico negli allenamenti e nel comportamento;
  • l’MHWP (acronimo di Most hard working player), il giocatore più serio, affidabile, costante e presente in questo primo semestre.

 


Dec 16, 2015 | Category: Uncategorized | Comments: none

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.