Festa natalizia, nuovi allenatori, mvp e mhwp invernali

Sebbene la stagione 2016 si concluda come preparazione al campionato e qualche scrimmage senza competizioni ufficiali, i Red Hawks prendono un break di due settimane per ricaricarsi in vista del torneo di Prato del 15 Gennaio e a seguire, l’inizio del campionato nazionale.

 

Si è conclusa ieri sera la cena di squadra, in cui sono stati nominati i nuovi allenatori che ricopriranno il ruolo fino a fine stagione. Daniele Scaccabarozzi e Regallo Luca gestiranno la squadra in sinergia con Leonardo Luciano, allenatore del team dei Black Panthers con cui giocheremo il campionato.

 

Nel corso della serata sono stati premiati anche l’mvp e l’mhwp della stagione invernale.

Per l’mpv è stato premiato Lorenzo Bressan per un soffio. L’mvp veniva infatti assegnato alla persona più presente oltre che con talento in campo, a causa delle ridotte competizioni disputate.

 

Per l’mhwp viene premiato Rocco Attinà. In questo caso si tratta della persona che, con ottime presenze agli allenamenti e competizioni, si è distinto per il lavoro svolto per la squadra.

 

Da segnalare il riconoscimento alla tifoseria, appassionata, passionale e entusiasta. In rappresentanza della tifoseria, Susanna Colombo, Tania Giacometti, Alessia Ripamonti.

 

La ripresa degli allenamenti è per il 9 Gennaio e subito pronti per l’ultimo test match nel torneo di Prato.

 

I Red Hawks augurano a tutti i tifosi, avversari, amici e detrattori, un ottimo periodo di feste.


Dec 23, 2016 | Category: Uncategorized | Comments: none

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.