I Red Hawks al torneo di Prato 2017

Anche Prato entra finalmente nelle città in cui il lacrosse cresce, si sviluppa e si gioca.

 

Il 15 Gennaio, nella piccola cittadina, i Black Panthers Prato hanno organizzato la prima PRATO LACROSSE CUP che ha riscosso un discreto successo. Saranno ben 4 le squadre che si affronteranno in un girone all’italiana nel corso di una giornata interamente dedicata al lacrosse.

 

Le formazioni sono delle più promettenti. In campo ci saranno i Painkillers e Bocconi sport team in una inedita formazione mista, che si scontreranno con Roma Leones affiancati da Taurus Torino. Risponderanno alla sfida anche i Bologna Sharks con la neonata formazione di Imola…..and last but not the least, la squadra dei Black Panthers e dei Red Hawks .

 

Si può quasi intendere come una prova generale del campionato nazionale che vedrà il debutto in Febbraio.

 

Tutti i tifosi e fan possono venire, Red Hawks organizza un pullman per la trasferta. Per informazioni scriveteci al nostro indirizzo email.

 

Per maggiori informazioni sull’evento potete consultare la pagina facebook  .


Dec 22, 2016 | Category: Uncategorized | Comments: 3

 

3 responses to “I Red Hawks al torneo di Prato 2017”

  1. Prato non è una piccola cittadina, ma è la terza provincia del Centro Italia. Giusto per precisare…orgoglio pratese 😉 per il resto bellissima iniziativa. Buon divertimento.

    • admin says:

      Grazie mille, ma noi ci limitiamo a sfruttare l’occasione offerta dai Black Panthers prato che ha ragione, rendono Prato una grande provincia. Venga a tifarci.

      • Ahahah ha solo ragione la Geografia Economoca e Demografica. Auguro ai Bp di rendere fiera la città di Prato come lo auguro a tutte le società sportive della mia amata città. Tutte le iniziative volte a valorizzare, aggregare, creare opportunità di animazione del territorio e formazione nonché occasioni di far lavorare la città sono le benvenute, per questo ho voluto e ho creato il lacrosse a Prato. Ma il mio tifo va alla Bocconi, l’unica squadra italiana che onora veramente lo spirito del Lacrosse col suo gioco, alta prestazione tecnica e modo di porsi adulto e professionale dentro, ma soprattutto fuori dal campo, che nel vero lacrosse è la cosa che più conta. Spero che possiate imparare da loro durante questa quadrangolare e durante il campionato.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.