Il lacrosse a Roma, Tryout nazionale e partita di lacrosse

Questo week end a Roma, presso la Polisportiva Ostiense in via Lungo Tevere Dante , si terranno i secondi try out della nazionale italiana di lacrosse. L’appuntamento è per Sabato dalle ore 11.00 alle ore 19.00 , ospitati dai Roma Leones Lacrosse, le selezioni serviranno per formare la rappresentanza italiana in vista dei mondiali 2018 in Israele.

E’ infatti recente la notizia che la nazione che ospiterà l’evento sarà Israele, dopo la rinuncia della federazione inglese.

 

Dopo la prima giornata di trial , svoltasi ad Aprile a Milano , saranno una trentina i ragazzi che parteciperanno alla giornata di allenamento con l’obiettivo di mostrare agli allenatori le proprie capacità tecniche e agonistiche. Sono quattro gli atleti Red Hawks che concorrono per un’eventuale selezione alla nazionale, tuttavia solo Michele Pancani, che ha già partecipato ai try out di Milano con i compagni Stefano Rocca e Luca Regallo, sarà presente ai try out di Roma. La speranza è che tutti e quattro possano non mancare altri importanti appuntamenti per contribuire alla rosa dei nazionali.

 

Il giorno dopo, nello stesso centro sportivo, alle ore 14.00, si terrà la partita di campionato tra Roma Leones/Taurus Torino Vs Bocconi Sport team. La partita, valevole per il campionato italiano ed è l’ultima occasione per vedere un incontro di lacrosse a Roma per questa stagione sportiva.

 

Se non sapete bene come sia il lacrosse, se avete curiosità di vederlo e magari provarlo, venite agli allenamenti di questa sera o se siete di/a Roma, vi aspettiamo ai try out , Sabato, in via Lungo Tevere Dante, con la possibilità di conoscere i giocatori di varie realtà italiane e la squadra ospite Roma Leones Lacrosse. Intanto vi mostriamo un simpatico video di recruiting girato dai Roma Leones

 

www.romaleoneslacrosse.it

 

 

 

MAPPA TRY OUT ROMA : Lungo Tevere Dante 510 , Roma


May 11, 2017 | Category: 2016/2017 | Comments: none

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *